sabato 7 gennaio 2017

Oroscopo di oggi sabato 7 gennaio 2017

Oroscopo del giorno

07/01/2017

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
La Luna nel tuo segno zodiacale porta grande voglia di amare, di fare; potrai realizzare qualcosa di importante in questi giorni, possibilità di fare incontri speciali.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Settimana molto facile, gratificazioni e occasioni in arrivo. Sei sicuramente più forte e gli astri sono favorevoli per realizzare progetti d'amore, bene con Pesci! .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Una giornata inquieta in cui potresti essere combattuto tra opposte tensioni; anche per quanto riguarda il lavoro ci vuole prudenza ma alla fine i risultati non mancheranno!.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Tutto sembra più difficile ma nella calza della Befana non c'è solo carbone. In amore ti senti intimamente irrequieto e desideroso di chiarimenti, non è colpa tua. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Questi pianeti riescono a mettere in crisi qualche collaborazione che non ha più motivo di esistere; grande forza negli studi, negli esami. Amore in recupero.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Devi stare attento anche alle complicazioni che risolverai entro la fine del mese; prudenza in amore perché questa Epifania chiede chiarimenti in famiglia. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Le Stelle sono valide e la giornata scorrerà in maniera piuttosto fluida. Puoi rafforzare situazioni che ti interessano ma anche chiudere amicizie che non valgono nulla.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Periodo impegnativo ma redditizio; recupero psicofisico notevole; in amore sei un po' più distratto ma qualcosa ti stupisce e l'Epifania porta una buona novità. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
I rapporti inutili saranno conclusi definitivamente; ci sono delle vicende alterne per quanto riguarda lo stato delle tue finanze. Amore noioso, ti lamenti giustamente.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Incarichi importanti che suscitano invidie ed ostilità da parte degli altri. In amore puoi recuperare una grande volontà. Le Stelle sono vincenti e puoi ricucire uno strappo! .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Viaggi per lavoro oppure frequenze per corsi di aggiornamento. Queste Stelle rafforzano gli amori in corso e invogliano gli Acquario soli a darsi da fare!.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Giornata nel complesso interessante, evitare le provocazioni. Non sprecare energie per tenere insieme tante cose. Successo nelle attività autonome...

Nessun commento:

Posta un commento