venerdì 20 gennaio 2017

Oroscopo di oggi venerdì 20 gennaio 2017

Oroscopo del giorno

20/01/2017

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Questa giornata nasce con qualche dubbio riguardante il danaro, attenzione a bollette o qualche dimenticanza... In amore devi fare una scelta, qualcuno non è stato sincero!.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
In questo giorno meglio tenersi alla larga dalle polemiche perché è possibile anche incontrare una persona non proprio simpatica. Cura il lato estetico. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Tanti sono i motivi di insoddisfazione e di inquietudine legati al passato, ma ora puoi recuperare un'atmosfera più leggera in amore. Uno stop ad un progetto che non funziona.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Prediligi situazioni piacevoli anche in amore non calcare la mano su questioni che dovrebbero essere dimenticate, l'amore chiede la tua presenza stasera. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Oggi non c'è grande energia, potresti sentirti giù di corda o piuttosto nervoso... l'amore ti aspetta, attimi bollenti, la situazione da febbraio diventa più importante.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Giornata nel complesso valida. I rapporti che nascono adesso sono confermati e i legami di sempre possono spazzare le ambiguità, nuovi progetti di lavoro. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
La situazione è molto convincente per chi deve iniziare un progetto da febbraio ma attenzione alle questioni di carattere economico, difficoltà tra ex o conviventi.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Ti avvicini ad un periodo carico di comprensione ed entusiasmo, mezzo Cielo a favore del tuo segno zodiacale! Un'emozione in più che può portare grandi conquiste. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Sono molto fortunati i nuovi incontri, le nuove amicizie; l'amore non ti convince, forse c'è da fare una scelta tra due persone e febbraio darà più sicurezza in questo senso.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Sarà un giorno più tenero di quello che immagini, potrebbe farsi viva una persona che non senti da tempo e il tuo cuore sarà più contento, il lavoro toglie tempo all'amore. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
E'il momento di tirare fuori le grandi ambizioni, i progetti, le idee che hai sempre esitato a tirare fuori dal cassetto. In amore c'è chi aspetta una risposta, tu prendi tempo.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Giornata nel complesso interessante, sfrutta questo periodo per risolvere alcuni problemi nati nel corso delle ultime settimane, ora è possibile avere qualcosa in più.

Nessun commento:

Posta un commento