venerdì 27 gennaio 2017

Oroscopo di oggi venerdì 27 gennaio 2017

Oroscopo del giorno

27/01/2017

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Gioia e fortuna d'amministrare al meglio, la Luna è dalla tua parte, sarai più passionale, sensualità guadagnata. Viaggi favoriti e contatti utili per migliorare il lavoro.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Situazioni vantaggiose. Il tuo cuore è sereno. Potrai risolvere contrasti e scontri. In amore sei alla ricerca di comprensione. Ricordiamo che il Toro vuole stabilità e detesta gli insoddisfatti. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Luna vantaggiosa. Sii equilibrato nei rapporti, evita scontri diretti. Periodo positivo per giovani e cuori solitari, entro questa sera può arrivare un messaggio speciale.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Ci vuole cautela. Presto supererai una crisi in amore e ritroverai un dialogo con i familiari. Nuove passioni da tener sotto controllo, da febbraio inizia una fase di revisione della tua vita. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Non ti senti in perfetta forma. Migliori i rapporti professionali e le faccende di cuore; tutti i tuoi progetti possono iniziare ad attuarsi. Questa sera cerca di evitare polemiche inutili.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Gennaio non è stato un mese facile per i sentimenti oppure una persona è stata troppo lontana. Attenzione a Sagittario e Gemelli. E' importante ritrovare serenità e voglia di fare. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Ottima la Luna che ti rende affascinante e intrigante. Novità importanti in amore. Viaggi e buone notizie entro poche ore, se devi portare avanti un progetto questa giornata dà buone idee.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Giorno sotto tono. Qualche tensione nei rapporti con le persone vicine. Ogni tanto si risveglia il tuo innato senso di ipercritica che, però, andrebbe tenuto sotto controllo, nervosismo. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Potresti ricevere una bella notizia. Sei ansioso di arrivare, obiettivi facilmente raggiungibili. Speculazioni e investimenti importanti, richieste interessanti, fatti vedere in giro.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Novità di lavoro e conferme per prossimi impegni. Sei in corsa per grandi risultati professionali. Ora resteranno in piedi solo i rapporti di lavoro e d'amore davvero importanti. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Ritorni di fiamma. La vita affettiva è sorretta da una situazione astrologica di netto recupero, può tornare ad essere positivo e attivo anche nell' ambito del lavoro.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
C'è chi nel corso degli ultimi due anni ha maturato qualche debito di troppo, le Stelle non fanno miracoli ma si può arrivare ad una soluzione, giorno valido per un anno che conforta.

Nessun commento:

Posta un commento