domenica 12 febbraio 2017

Oroscopo di oggi domenica 12 febbraio 2017

Oroscopo del giorno

12/02/2017

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Un discorso chiaro e pacato può aiutarti a risolvere le difficoltà nate nei giorni passati, chi vive una storia da anni può essere tentato da un tradimento, prudenza.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Giornata di recupero, è una domenica che permette di chiarire alcuni malintesi; c'è chi si è dovuto fermare per motivi fisici, recupera serenità interiore. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
In questa giornata non sarà facile fare tutto quello che desideri, piccoli impedimenti o semplicemente tanta noia; detesti fare sempre le solite cose.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Se resisterai alla voglia di far polemica le cose marceranno alla grande e la situazione sarà meno difficile del previsto, sia nel lavoro che in amore la confusione regna sovrana. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Con due parole e mosse bene azzardate puoi risolvere un problema in amore. Se il 2016 ha portato una separazione ora ti rifai, l'amore torna protagonista.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Hai più capacità di azione! Puoi ricevere un premio per le tue indubbie qualità. La Luna nel segno favorisce gli incontri e i confronti d'amore. Viaggi. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Giorno più sereno. Le battaglie del periodo sono piuttosto pesanti da affrontare; stai dando il meglio di te in ogni situazione ma in cuore tuo vorresti cambiare tutto!.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Rispetto a ieri c'è una maggiore grinta, capacità decisionale. Un piccolo problema da risolvere, dal 7 di questo mese sei in pensiero per una questione di soldi. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Impossibile bloccarti, in questo periodo apprezzi di più la vita, forse perché sei stato male negli ultimi mesi. Rinascita di belle idee, amori che tornano protagonisti.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
In casa e sul lavoro a volte per evitare discussioni resti in silenzio. In questi giorni proprio questi silenzi possono pesare, creare malintesi. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Puoi fare cose che l'anno scorso non immaginavi, definire un accordo, innamorarti, vivere belle emozioni. Il solito tran tran ti ha stancato!.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
La stanchezza si fa sentire ma questo non limita la tua possibilità di avere successo; dedica questa domenica all'amore, circondati di persone che ti vogliono bene!.