giovedì 16 febbraio 2017

Oroscopo di oggi giovedì 16 febbraio 2017

Oroscopo del giorno

16/02/2017

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
E' arrivato il momento di iniziare un nuovo percorso di vita, potresti anche lasciare un percorso avviato da anni o pensare di cambiare tutto all'improvviso.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Oggi devi solo stare attento a qualche uscita imprevista. Devi tirare i remi in barca per quanto riguarda il lavoro, in generale mancano gli stimoli. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
La fatica non manca e devi cercare di equilibrare conti in sospeso, periodo nervoso per chi ha un'attività in proprio. Trattative in corso.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Non escludo che proprio in questi giorni arrivi una bella proposta e se c'è stato un problema familiare si possa risolvere. Puoi farti valere! .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Abbiamo Stelle a favore, a seconda dell'età e di quello che sai fare avrai di più. Si sbloccheranno questioni di tipo legale o finanziario.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Ora devi fermarti un attimo e riflettere. Sperimentazioni di lavoro durate poche settimane daranno frutti entro maggio 2017. Amore in secondo piano. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Viaggi e lavoro favoriti, proprio da un'altra può arrivarti un'informazione o un contatto utile. E'un ottimo periodo per gli incontri e per le proposte.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Il tuo ruolo nell'ambito del lavoro è contestato oppure non riesci a fare tutto quello che desideri. Va meglio l'amore, ma la giornata scorre lenta. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Queste sono giornate piene di impegni, ma anche utili per l'amore. Se una persona non ti va bene puoi cambiare, hai molta carica dentro!.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Devi fare una richiesta di lavoro se intendi migliorare e capire chi sta dalla tua parte. Amore in calo, ma non per colpa tua, c'è "lontananza" . .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Le storie d'amore che hanno vissuto un rallentamento possono recuperare proprio in questo fine mese, pensieri per una casa.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Se le tensioni arrivano dal lavoro o dalla famiglia sarà grande il desiderio di evadere. La giornata permette di fare progetti per il futuro.

Nessun commento:

Posta un commento