giovedì 2 febbraio 2017

Oroscopo di oggi giovedì 2 febbraio 2017

Oroscopo del giorno

02/02/2017

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Giornata energica, addirittura qualcuno potrebbe vivere due storie oppure lasciarsi andare ad un nuovo progetto dall'oggi al domani. Nuove esperienze di lavoro importanti.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
In famiglia ci sono state delle mancanze, se frequenti un Ariete potresti rimproverarlo, la necessità di vivere emozioni nuove è sempre più forte. Devi ritrovare stabilità interiore. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Una persona o contro di te o cerca di metterti il bastone tra le ruote, questo è molto spiacevole! Considera che oggi sarà bene evitare scontri con Toro e Capricorno.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Scontri nel lavoro o c'è qualcuno che vuole la tua poltrona, in questo momento sbattere la porta e uscire di scena non è consigliato, meglio valutare soluzioni diplomatiche anche in amore. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Dopo un gennaio quasi da dimenticare arriva un febbraio importante, da oggi le Stelle premiano la tua ambizione, la tua voglia di fare. Riconferme in arrivo, progetti vincenti.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Tutti conoscono il tuo modo di fare, soprattutto in ambito lavorativo sei uno stakanovista, uno che non lascia situazioni in sospeso; l'amore ha bisogno di te o di riconferme! .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
E'arrivato il momento d'impegnarsi di più. Anche se fai lo stesso lavoro di sempre sarà necessario apportare modifiche. Contratti in scadenza a metà anno, in amore... lontananza da colmare.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Sei uno dei segni più forti del momento ma oggi qualcosa non va. Capita di vivere momenti di forte tensione oppure di alzarsi al mattino con la sensazione di non aver dormito bene. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
La situazione generale è sempre più dalla tua parte. A questo punto spero che tu abbia in progetto, qualcosa di concreto da realizzare con i tanti pianeti che ti assistono.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
In queste giornate è importante gestire con attenzione i rapporti di coppia e comunque tutti i contratti; in amore c'è chi vorrebbe condizionarti ma questo a te non piace... .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
La creatività è il tuo punto di forza! In queste giornate una buona idea deve essere sfruttata al meglio, sono buone giornate anche per valutare nuove occasioni di amicizia o di amore.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Oggi ritrovi una bella energia, quella che è mancata nei primi giorni della settimana. Soluzioni per questioni legali, mediazioni importanti, successo entro fine mese per i lavoratori in proprio.

Nessun commento:

Posta un commento