giovedì 23 febbraio 2017

Oroscopo di oggi giovedì 23 febbraio 2017

Oroscopo del giorno

23/02/2017

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Giornata stancante, non ti sentirai molto lucido. Nel lavoro evita polemiche, ma in amore le cose vanno meglio. La forma fisica, da domani, migliora.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Attenzione a situazioni che nascono attorno a te. Impegno nel lavoro eccessivo. Fisicamente sei in buona forma: incontri piccanti. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
L'amore ti porta più soddisfazioni rispetto a gennaio scorso, valuterai bene cosa fare. Evita comunque le polemiche; forma fisica in miglioramento.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Non ti senti in gran forma. Studio e professione non danno i risultati attesi: rimanda tutto a lunedì. In amore non cercare di essere più comprensivo. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Hai poca voglia d'impegnarti e di risolvere problemi di lavoro, ma andrà meglio dalla prossima settimana e febbraio sarà dalla tua parte.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Concentra gli impegni nella prima parte della giornata. In amore si prospetta un week-end intrigante. Tono fisico altalenante: evita sforzi inutili. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Prudenza nelle relazioni con gli altri. Disturbata anche la forma fisica: stai tranquillo ed evita qualsiasi tipo di stress.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Nuovi incontri ti faranno sognare di nuovo. Puoi trovare appoggi per affrontare vincenti battaglie legali e altri tipi di dispute. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Creatività nel lavoro che sarà capace di risolvere una questione piuttosto delicata. In amore idee geniali, cambiamenti, incontri inaspettati.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Tutte le situazioni che nascono oggi sono valide. Possibili conquiste: non sottovalutare i nuovi incontri. L'amore arriva all'improvviso. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Migliorano i rapporti familiari. Non farti spaventare da novità affettive. In recupero i legami che hanno mostrato segni di cedimento.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
In amore ci sono ancora problemi, meglio aspettare. Nel lavoro, nelle trattative, negli accordi cerca di fare tutto da solo. Non stancarti troppo.