lunedì 6 febbraio 2017

Oroscopo di oggi lunedì 6 febbraio 2017

Oroscopo del giorno

06/02/2017

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Una bella giornata, distensione sul lavoro dopo giorni di tensione. L'amore è più vicino, anzi in qualche caso c'è un dubbio tra due persone.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Questioni pratiche impediscono di stare con il tuo amore. Modera il nervosismo che in questi giorni è elevato, discussioni con parenti o persone in casa. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Un problema si può risolvere all'improvviso, pur rimanendo un periodo di lotte finalmente stai intravedendo una soluzione a molti problemi nati nel passato.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Fastidi fisici, questo è normale perché stai somatizzando problemi nati nell'ambito del lavoro, alcune incomprensioni che sono nate di recente. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
E'una giornata piena di grinta. Il pomeriggio porta positività. Amore impetuoso, invito tutti coloro che sono soli a darsi da fare, novità importanti.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
In questi giorni poi concludere un buon accordo, un affare, l'amore torna ad essere più positivo e convincente rispetto al mese di gennaio, opportunità in più. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Nonostante la tua volontà questa giornata potrebbe nascere con qualche difficoltà, prudenza se frequenti Cancro e Capricorno, segni come te sotto pressione.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Potrebbe nascere una discussione per motivi di danaro, tra oggi e domani qualche spesa in più. Chi ha un'azienda deve fare alcuni tagli. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Situazioni positive, vivi con serenità. Hai già in mente progetti nuovi? Sulla base delle tue capacità e possibilità sarà possibile ottenere successo.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Cambiamenti di lavoro portano dubbi. Periodo contrastato. Amore più freddo e non per colpa tua, stai vivendo una fase di grande tensione. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Positività, da qualche tempo stai meglio, l'unica cosa che chiedo è di mangiare in maniera regolare, non saltare i pasti, metti ordine nella tua vita.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Sei in ansia per un risultato, favorite le nuove collaborazioni ma la giornata potrebbe essere caotica, alla fine sei sempre tu che devi agire in prima persona.