martedì 14 febbraio 2017

Oroscopo di oggi martedì 14 febbraio 2017

Oroscopo del giorno

14/02/2017

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Hai una grande carica, una vitalità eccezionale. Presto arriveranno proposte. Naturalmente otterrà di più chi meglio ha seminato nel passato.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
E' un momento di verifica e di approfondimento; spesso ti troverai a scontrarti con le opinioni del partner. La situazione economica va curata. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Controlla la gelosia e soprattutto non dare ascolto all'impulsività; nubi in famiglia si dissolvono solo con l'arrivo di queste giornate.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Stai vivendo ancora un periodo di intralci sul lavoro; è il momento di farsi valere, di chiarire ogni cosa che non va. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Si risveglia la passionalità e la voglia d'amare. Novità premiano gli sforzi sul lavoro; chi attende un avanzamento può iniziare il conto alla rovescia!.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Le tensioni dovrebbero essere allentate anche per evitare che si trasformino in stress o problemi per il fisico. Molto si deciderà in questo mese. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
I tuoi pensieri vanno al passato; forse, avresti potuto percorrere altre strade, operare altre scelte. Non perdere di vista le prospettive future!.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Hai bisogno di amare ed essere amato. Le tue capacità ti possono guidare bene in questa ricerca di una nuova luce positiva che ti porterà lontano. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
I giorni meglio illuminati per l'amore e la vita familiare sono arrivati. Possono anche nascere nuove storie, grandi e piccole, novità...

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
E'tutto ambiguo quello che avviene nel corso di questo periodo. Non lasciarti vincere da ansie e ricorda che la volontà può molto in questi casi. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Proprio questo nuovo mese rappresenta il periodo chiave anche per le questioni di carattere professionale ed economico. Spese per casa o ufficio.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Una certa insoddisfazione per le avventure superficiali e per i rapporti che non hanno basi solide. Novità sul lavoro vanno prese con ponderazione...

Nessun commento:

Posta un commento