martedì 21 febbraio 2017

Oroscopo di oggi martedì 21 febbraio 2017

Oroscopo del giorno

21/02/2017

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Sono giornate agitate che hanno la capacità d'imprimere alla tua vita una forza ed una capacità di azione fuori dal comune. Attenzione a non strafare.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
La vita di coppia è sottoposta a cambiamenti importanti, per le coppie più solide già da qualche mese si è parlato di nascite, matrimonio o convivenze. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
L'amore torna importante. Solo dubbi con Pesci e Vergine. Trattative di lavoro si chiudono con qualche soldo in meno, mediazioni.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Dal lato emotivo va meglio, se una persona che ami si è allontanata puoi tentare un recupero. Scelte di lavoro entro tre mesi. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
In amore ti piacciono le persone che scappano. Non desideri avere al fianco una persona appiccicosa. Se cerchi un amore non perdere occasioni.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Non esasperare le tensioni. Chi lavora troppo è sempre in ansia e rischia di star male. Cura la forma e divaga la mente. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Le emozioni sono tornate protagoniste, per chi è rimasto senza amore la fine di febbraio è valida, ma solo per relazioni occasionali. Dubbi con un Ariete.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Lo Scorpione non ama sentirsi dire quello che deve fare! Con un tipo del Cancro cerca una mediazione. Periodo di recupero a livello fisico. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Ora devi sistemare i conti. In famiglia se qualcuno pende troppo dalle tue labbra o non si dà da fare, da adesso dovrà cavarsela per conto proprio.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Chi inizia un nuovo percorso di lavoro non sbaglia e gli esami entro poco possono andare bene. Rispondi si ad un invito che ti viene fatto. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
La tendenza dell'Acquario è di fare tutto all'ultimo momento, ma oggi attenzione, prendi tempo perchè potrebbe esserci un ritardo imprevisto.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Momento particolare in cui non riesci a capire cosa desideri. Una fase di malcontento va tenuta sotto controllo, rimproveri in casa che non accetti.