martedì 28 febbraio 2017

Oroscopo di oggi martedì 28 febbraio 2017

Oroscopo del giorno

28/02/2017

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Novità nel lavoro, ma l'amore è un po' nervoso e dovrai gestirlo con prudenza. Nel campo professionale devi impegnarti di più. Finanze in netta ripresa.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
I rapporti e le amicizie diventano più importanti. Avrai una grande voglia di amare e vorrai prenderti un po' di pausa dal lavoro, sempre che sia possibile. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Possibili contrasti nel rapporto genitori figli. Ritroverai una voglia di stare in mezzo agli altri e le tensioni in amore si abbassano.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
In amore non mettere troppa carne al fuoco; possibili incontri divertenti. Non dare troppa importanza a persone che vogliono metterti in difficoltà sul lavoro. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Non essere dispersivo e rimanda ogni cosa a mercoledì. In amore se cerchi trovi. Se vuoi cancellare una delusione questo è il periodo migliore.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Oggi mantieni la calma e sarai vincente. Attenzione nei rapporti con le persone Gemelli e Sagittario che possono creare delle complicazioni. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Conta soprattutto sulle tue capacità. In amore stai vivendo un momento di stanchezza che potrà rivelarsi molto positivo. Tensioni sul lavoro.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Potrai dare una svolta alla tua unione o iniziarne una nuova. Favorite nuove iniziative di lavoro. Con Capricorno e Bilancia rapporti intriganti. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
In amore mancherà la verve. Non buttarti in avventure difficili da gestire. Perdere il controllo qualche volta può essere dannoso. Ora sei irrefrenabile!.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Potrai recuperare un sentimento. Nuovi incontri importanti. Sforzati di mostrare quello che provi: telefona, manda un sms o scrivi una lettera. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Potresti ricevere una bella notizia che riguarda l'economia. Tieni sempre i piedi per terra mettendo a fuoco le idee vincenti per i progetti futuri.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Dovrai allontanare qualcuno che in fondo non fa al caso tuo, oppure sfrutta la tua fiducia, la tua capacità e la tua generosità.

Nessun commento:

Posta un commento