martedì 7 febbraio 2017

Oroscopo di oggi martedì 7 febbraio 2017

Oroscopo del giorno

07/02/2017

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Oggi la stanchezza si fa sentire. Ti chiamano da fuori. Non perdere di vista un obiettivo, ogni distrazione è da evitare. Meglio sul lavoro nel pomeriggio.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Amarezza per un amore che impensierisce, uno dei due sta sfuggendo alcune domande. E' importante capire cosa c'è che non va, da qualche tempo discuti per tutto. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Chi ha aperto da poco un'attività può iniziare a vedere qualche soldo in più; anche se la fatica è tanta bisogna riparare a qualche danno legato al passato.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Lavoro in eccesso, una scelta da fare tra due percorsi, chi deve rinnovare un accordo è pensieroso, altri potrebbero essere in dubbio per tutto, anche per l'amore. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Grande carica positiva che si nota, in questo periodo sei più attraente, le opportunità non mancheranno. Situazione vivace, stimolante. Fortuna negli incontri.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Una giornata dalla tua parte. Scontri con chi ami possono essere risolti nel corso delle prossime ore, da uno Scorpione è possibile ricevere una confidenza speciale. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Devi organizzare tutto, redarguire persone che non fanno il proprio dovere, ovvio che tutto questo determini una profonda stanchezza e forse anche amarezza.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Sei meno pensieroso, la cosa è buona, spesso sono le ansie che fermano le tue iniziative! Oggi, però, potresti discutere con un Ariete o con un Pesci. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Attenzione perché tutto quello che nasce in questo periodo può essere portato avanti con interesse. E' possibile costruire qualcosa di bello per il tuo futuro.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Fisicamente va meglio ma in amore ti manca l'appoggio sperato. Tu t'impegni, alcune persone attorno cercano, invece, di metterti il bastone tra le ruote, attenzione! .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Battaglie vinte, riuscirai ad imporre le tue idee, grande recupero psico-fisico; dopo qualche mese di disagio, anche l'amore torna protagonista.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Giornata incerta ma riuscirai ad ottenere soluzioni. Rimanda partenze, battibecchi possibili in famiglia, alcune persone sono contrarie ad un tuo progetto.

Nessun commento:

Posta un commento