mercoledì 1 febbraio 2017

Oroscopo di oggi mercoledì 1 febbraio 2017

Oroscopo del giorno

01/02/2017

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Sei pronto fare un cambio di rotta, ad esempio se da tempo hai una occupazione fissa potresti pensare comunque di fare altro; amori improvvisi, occasionali, colpi di fulmine.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Non escludo che tu debba rivedere tutta la tua vita, avvicinare persone che si sono allontanate, qualcosa è cambiato in famiglia; potresti ammettere di avere sbagliato sicuramente qualcosa. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
In un quadro generale molto confuso, rallentato, questa giornata offre soluzioni migliori; con Ariete e Vergine puoi concludere un buon accordo. Un Leone ti regala energia.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Due giornate sottoposte a nervosismo; ci sono contratti o situazioni a termine entro la fine della primavera e bisogna pensarci da febbraio, qualcosa deve cambiare. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Il tuo fascino non si discute e sarà più forte in questi giorni, chi è separato o ha vissuto una crisi può davvero rifarsi, le Stelle promettono successo personale, fascino.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Oggi e domani abbiamo una bella energia che non c'è stata ieri, incontri fortunati e possibilità di risolvere problemi che hanno creato dubbi nel passato, qualche spesa in casa. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Non ci sono novità eclatanti ma solo piccoli cambiamenti, una nuova sede, un diverso ruolo oppure un programma da gestire cambiando stile rispetto al passato. Concorrenza spietata.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
In questo giorno potresti risentire di una lieve stanchezza fisica, con una persona Pesci attenzione a discussioni o polemiche inutili; fatti scivolare le cose addosso. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Ogni tanto hai bisogno di cambiare vita, portare avanti nuovi progetti, febbraio è il mese giusto per investire sul futuro! Con l'aiuto di un pizzico di fortuna si può andare avanti meglio.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
La giornata è contrastata, ritardi, qualcuno potrebbe persino mettere in discussione il tuo valore o comunque le tue capacità; in famiglia devi evitare piccoli conflitti. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
In amore direi che le porte sono aperte a qualsiasi tipo di esperienza, chi per molti anni ha rifiutato l'amore di coppia o la convivenza potrebbe cambiare idea, incontri positivi.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Tante cose da fare, stress. Chi deve affrontare un esame, una prova in questi giorni è doppiamente nervoso, bisogna tenere sotto controllo tutto e non è facile. Serata sottotono.

Nessun commento:

Posta un commento