mercoledì 22 febbraio 2017

Oroscopo di oggi mercoledì 22 febbraio 2017

Oroscopo del giorno

22/02/2017

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Quando le storie diventano ripetitive e monotone, tendi a cambiare! Una giornata importante per i contatti e gli incontri ma sei "elettrico" .

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Qualcuno ha messo alla prova la tua pazienza, è probabile che oggi tu sia ancora un po' arrabbiato. Non ti stancare e sfrutta una conoscenza. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Hai dato molto nell'ambito del lavoro ma poco ti è stato riconosciuto. Meglio l'amore che con Venere attiva può diventare piacevole.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Non è il periodo di grandi cambiamenti nel lavoro: quindi, chi fa una cosa da anni è bene che non muova nulla. In amore non fare confusione. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
In amore ci sono stati forti contrasti e in casi eccezionali persino delle delusioni. Dopo un periodo di fermo si riparte.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Cambio di squadra o scuderia per qualcuno; in amore sei più freddo ma solo perché la tua testa sta altrove, nervosismo. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Chi vive due storie dovrà fare una scelta. Teoricamente aspiri alla tranquillità: se vivi due storie o due passioni stai male!.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Oggi sei passionale; l'amore ha conosciuto un momento di tensione o freddezza agli inizi del mese ma adesso è possibile recuperare. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
O con me o contro di me! In questo periodo i Sagittario hanno un modo di fare irreprensibile, direi fin troppo determinato.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Se c'è una persona che ti deve delle spiegazioni o in amore c'è qualcuno che desideri, non indugiare e parla chiaro. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Devi ottimizzare le spese. Tutte le cose che sono nate di recente sono promettenti ma a lunga scadenza. Nuovi incontri favoriti. Spese per la casa.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Ora è il momento di capire chi veramente sta al tuo fianco. Il fatto di trovarti a dover affrontare discussioni continue non ti piace; lieve insonnia.