mercoledì 8 febbraio 2017

Oroscopo di oggi mercoledì 8 febbraio 2017

Oroscopo del giorno

08/02/2017

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Le battaglie saranno vinte ma non posso escludere che ci sia da parte tua una grande fatica nel fare tutto ciò che vuoi, dispute con un ex, consulti con un legale.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Questa giornata va gestita con attenzione, tra stasera e domani è probabile un momento di stress. Devi allontanarti da persone poco chiare e poco leali. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Giornata nel complesso interessante, possibile chiarire le tue posizioni e vivere con più serenità. Se si chiude una porta si aprirà un portone, questo vale anche per il lavoro.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Giornata stancante. Ti chiuderai sulle tue posizioni, meglio evitare scontri diretti. Il problema è che anche se tu vuoi stare tranquillo gli altri ti provocano! .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Voglia di passione, una persona si farà avanti anche se sei in coppia. Pomeriggio pieno di impegni, periodo che porta risposte a chi fa richieste precise.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Una giornata in cui puoi ricevere una bella soddisfazione, se hai lavorato bene nel passato ci sarà anche chi ti farà i complimenti, telefonate da una persona lontana. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Giove protegge il tuo futuro, queste sono giornate in cui la paura di sbagliare è tanta, sono molto apprensivi e ansiosi quelli che devono far partire progetti.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Bene gli incontri. E' un momento utile per recuperare un amore o vivere una bella esperienza. Con un atteggiamento positivo e vincente si può andare lontano. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Più fortuna, soddisfazioni personali, alla fine riuscirai. Arrivano inviti, partenze favorite, l'amore torna protagonista e sembri disponibile, non tirarti indietro.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Ti senti più stanco: stavolta non ammetterai deroghe; se una storia va avanti da tempo vorresti che una persona ti facesse una proposta concreta. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Atteggiamenti più concilianti, fascino. Un nuovo incontro può farti perdere la testa; decisioni per una convivenza, bene gli amori nuovi.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Guardati dallo stress eccessivo. Febbraio mese che porta una prova, un esame da superare, in questi giorni dovrai fare molto ma il successo finale è assicurato!.

Nessun commento:

Posta un commento