sabato 11 febbraio 2017

Oroscopo di oggi sabato 11 febbraio 2017

Oroscopo del giorno

11/02/2017

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Una situazione di grande forza, impeto coinvolge questi giorni, la Luna porta fortuna ai nuovi incontri. Dopo un momento di disagio può tornare il sorriso.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Rimanda discussioni e cerca di stare sereno, questo è un sabato sotto tono, sarà il caso di rinviare progetti o confronti. Hai bisogno di staccare da tutto. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Periodo interessante per accordi, amicizie. Una proposta allettante riguarda l'amore, passioni al telefono, per persone conosciute anche su social network.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
E'uno strano periodo della tua vita, sembra che non ti vada bene nulla. Un cambiamento di lavoro non convince o c'è qualcuno che mette alla prova la tua pazienza. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
E' il periodo giusto per farti ammirare, dovresti notare se, facendoti vedere in giro, le persone ti osservano con più attenzione, torni protagonista.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Progetti part-time saranno riconfermati, non dire no a sperimentazioni. Questa sera la Luna è nel segno, chiarimenti in amore, di recente qualcuno si è allontanato. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Sei messo alla prova nell'ambito del lavoro, la fatica abbonda. Prospettive di successo ma attenzione ad un Sagittario o ad un Leone che possono creare difficoltà.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
La mattinata è sottotono mentre nel pomeriggio si recupera una buona forza fisica. Rimanda a domenica incontri e chiarimenti d'amore, andrà meglio. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Una giornata piacevole, qualcuno esce fuori da un periodo di grandi prove anche a livello fisico, di salute; si superano tante difficoltà, novità dal 20.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Prima il dovere e poi il piacere. Questa per te è una regola ma non sarà che per dare spazio al lavoro hai dimenticato l'amore? .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
La presenza di spirito ti aiuterà a superare un problema nel corso della mattinata; non essere duro con una persona che non capisce il tuo desiderio di libertà.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Vincerai una sfida anche in questi giorni; per chi lavora in proprio, piccoli guadagni o sblocchi di questioni legali. In amore calma apparente.

Nessun commento:

Posta un commento