sabato 18 febbraio 2017

Oroscopo di oggi sabato 18 febbraio 2017

Oroscopo del giorno

18/02/2017

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Giornata strana, oggi e domani potresti prendere di petto situazioni che non vale neanche la pena di affrontare, cerca di mantenere il controllo.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Se non accade nulla è perché resti ancorato a situazioni che apparentemente danno sicurezza, ma che nella realtà sono blocchi insostenibili. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
E'una situazione importante per tutti quelli che vogliono innamorarsi e recuperare un amore. Sul lavoro fai molto, ma poco viene riconosciuto!.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Fin dal mattino potresti sentirti stanco, esausto e, di conseguenza, mettere alla prova tutti. Rapporti di lavoro e di amore da verificare. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Finalmente torni a ruggire. Non posso escludere che i rapporti più ossidati dal tempo abbiano vissuto una forte crisi, ma si può decidere cosa fare.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Devi aspettare un attimo, è un periodo di osservazione anche nell'ambito del lavoro, oggi sei avvantaggiato nelle scelte di lavoro. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
In caso di separazioni non pensare al passato e se credi che il vero amore non esiste il futuro ti smentirà! Punta sulla domenica.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Non c'è più la fatica d'inizio mese e anche questa giornata segna un netto vantaggio. Se devi portare avanti un progetto di lavoro ora è tutto più facile. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Qualche contrasto in amore si risolve. E adesso devi capire cosa c'è che non va, potresti decidere persino di cambiare vita, opportunità!.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
La logica non basta! Ultimamente qualcuno ha tradito la tua fiducia; attenzione alle storie occasionali, punta sul concreto. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Ora si possono fare progetti, lentamente superi la fase di stanchezza e nervosismo. I nuovi incontri sono entusiasmanti, viaggi favoriti.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Nelle coppie di vecchia data si discute troppo, si recrimina; la realtà è che tu sei stanco e non accetti critiche. Desiderio di fare cose nuove.

Nessun commento:

Posta un commento