sabato 25 febbraio 2017

Oroscopo di oggi sabato 25 febbraio 2017

Oroscopo del giorno

25/02/2017

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Si concludono opposizioni e conflitti nei rapporti di collaborazione. La fatica che hai sopportato comincia a dare i suoi frutti.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
La forma fisica è da curare: cura malanni e piccoli disturbi: gli ultimi mesi sono stati stancanti, appena possibile, cerca di riposare di più. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Se sei alle prime esperienze amorose, prendi le dovute cautele e le giuste distanze, ma entro domani avrai una risposta importante.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Chiudi gli impegni al più presto e segui i tuoi desideri. Lascia spazio all'amore, nuovo o vecchio che sia. Evita sforzi eccessivi. Fatica sul lavoro. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Le distrazioni potrebbero costare caro. Evita stress e lunghi viaggi. Torna a breve la positività e presto riceverai una bella sorpresa.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Se puoi parti per una vacanza o cerca di distrarti. Presto potrai pensare ad un risveglio della vita di coppia e del desiderio erotico. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Ti senti più forte. Giornata sì per far pace in amore. Tutte le situazioni sono sicuramente più fluide da gestire. Piccoli successi.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Evitare nel corso del week-end stress e tensioni. Non esagerare negli sforzi, concediti più riposo possibile e lunghe pause. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Hai bisogno di sognare e di sentirti più libero. Potresti ricevere un invito: accettalo e non restare chiuso in casa. Novità nelle amicizie.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Situazione di grande tensione in amore. Il desiderio di vivere nuove emozioni o di rompere la routine è altissima come, però, il senso del dovere! .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Spese per una casa, dovrai chiedere un aiuto. I legami con basi solide sono intensi e sensuali, ti sentirai apprezzato dalla persona amata.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Ti sentirai affascinante, simpatico e capace di perdonare chi ti ha dato filo da torcere. Gioie inaspettate in amore: incontri molto sensuali.

Nessun commento:

Posta un commento