venerdì 3 febbraio 2017

Oroscopo di oggi venerdì 3 febbraio 2017

Oroscopo del giorno

03/02/2017

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Questo momento sarà importante per valutare nuove storie, anche mettersi in gioco in ambienti diversi dal solito. Sbalzi di umore ma solo perché vuoi avere tutto in fretta.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Sembra iniziata la stagione del rinnovamento, più che altro in questo periodo è importante rivalutare gli amori veri, c'è stata una certa lontananza affettiva o emotiva che andrebbe colmata. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Devi stare attento alle finanze, l'opposizione di Saturno ha reso un po' difficile la realizzazione dei tuoi progetti ma Giove favorevole dice che comunque alla fine si cade in piedi!.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Se una situazione non va inutile insistere, meglio tagliare corto. D'altronde entro maggio sarà necessario capire se intendi continuare un certo tipo di vita, un lavoro o un amore. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
L'amore può tornare protagonista nella loro vita, ora più che mai le Stelle sono dalla tua parte, belle emozioni! Se c'è stata una competizione nel lavoro ora puoi vincere.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Sei tra i favoriti dello zodiaco soprattutto se intendi portare avanti progetti, possono arrivare le prime buone risposte; l'amore è meno freddo rispetto al mese di gennaio, novità. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Sei messo alla prova, devi fare una scelta che riguarda il lavoro e quando si tratta di cambiare vorresti avere rassicurazioni; in amore qualcuno sembra più lontano ma non è colpa tua.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Non sottovalutare le proposte di una persona che può diventare molto importante per te. Non guardare il bicchiere mezzo vuoto. La tendenza ad essere pessimisti va evitata. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Sai quali sono le tue capacità, ora devi fare passi importanti. Rinunciare a questo periodo di rinascita sarebbe un peccato, anche l'amore può essere più vicino, novità per i separati.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
I tuoi silenzi possono essere intesi male, meglio parlare, spiegare quello che provi. C'è ancora maretta tra soci, collaboratori, in amore bisognerebbe fermarsi e parlare. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Tutte le opportunità di lavoro vanno sfruttate, contatti con altri ambienti, viaggi che possono portare novità importanti. L'amore per i giovani è ancora più convincente, molte proposte.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Miglioramenti e per chi ha fatto richiesta del passato risposte importanti, devi organizzare qualcosa d'importante entro la fine di febbraio, non mancherà la vittoria finale.

Nessun commento:

Posta un commento