domenica 12 marzo 2017

Oroscopo di oggi domenica 12 marzo 2017

Oroscopo del giorno

12/03/2017

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Oggi sarai indomabile, non dico intrattabile ma quasi. C'è una forte aggressività e per qualcuno la necessità di sfogarsi sarà ingestibile.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Le Stelle premiano la tua audacia, la tua forza, la tua energia. Se hai chiuso una relazione inutile ti avvii verso una fase di recupero. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
In questa domenica parla solo se necessario. Stai attraversando un momento di confusione. Senti una profonda scontentezza.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Non sei tranquillo. Magari può esserci una persona in casa a darti delle preoccupazioni, un figlio, un genitore, dipende dall'età. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Sei una persona costruttiva, molto orgogliosa, detesti perdere. Stai vivendo un periodo di forti tensioni in amore ma non per colpa tua.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Il futuro porterà successi che bisogna programmare da adesso. Solo l'aspetto legale di certe condizioni di lavoro andrà curato per bene. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
E' possibile sentirsi un po' agitati, nervosi; ogni tanto ti capitano momenti in cui vorresti buttare all'aria tutto, devi fare fronte a qualche problema.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Noterai un netto incremento della tua vitalità e ti sentirai meglio. In amore sei arrabbiato con una persona che non risponde alle tue domande. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
I Sagittario più sfrenati devono fermarsi un attimo, pausa di riflessione; una domenica che potrebbe comportare qualche piccolo fastidio, non azzardare.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Dovresti sentire dentro di te una grande energia. Chi lavora in proprio sta attraversando una fase di cambiamento non sempre facile da gestire. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Pochi giorni al grande passo, c'è chi ha cambiato casa, chi vuole iniziare un nuovo percorso d'amore. Le coppie forti pensano ad un figlio.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Una giornata ancora velata da una Luna opposta. Ti senti più nervoso ed esigente, questo capita quando attorno a te ci sono cose che non vanno.