domenica 5 marzo 2017

Oroscopo di oggi domenica 5 marzo 2017

Oroscopo del giorno

05/03/2017

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Stai vivendo una vera rivoluzione, questa domenica regala soluzioni immediate, incontri positivi ma attenzione a fare le scelte giuste.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Favorito il settore pratico e lavorativo. Soddisfazioni in famiglia: un evento da festeggiare. Arriva il denaro ma subito esce. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Rifletti su quello che desideri fare nel futuro. Non mettere troppa carne al fuoco. Evita discussioni con il partner, giornata interessante.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Giornata fertile, geniale, molto dipende dal lavoro che fai e dalle possibilità che hai; purtroppo nel lavoro non tutto è facile. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Dai ascolto al tuo buonsenso e non sprecare le occasioni di questi giorni. Un'amicizia può diventare qualcosa di veramente importante.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Non agitare le acque ed evita le polemiche. Nel lavoro e in famiglia sei indeciso. C'è poca passionalità nel corso della giornata. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Vorresti fare molto, ma lavorare con enfasi e passione ti affatica. Nuove opportunità in vista. Se lavori la domenica piccoli successi.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Segui la fortuna e le occasioni delle prossime ore. Nel lavoro, cerca di fare il massimo: soddisfazioni cambiano la vita. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Non aver fretta se alcune notizie di lavoro ritardano. Complicazioni in amore con Pesci e Gemelli. Oggi sei sempre più stanco.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Devi ricostruire la tua vita a partire da zero anche in amore. Con il partner c'è tensione; se sei solo è perché tu vuoi così, almeno per ora. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Una novità di lavoro eliminerà le tue ansie; favorite le attività commerciali. Evita polemiche in amore, giornata nel complesso favorevole.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Forza ed intuizione ti coinvolgono. Contatta lunedì una persona che può aiutarti nel lavoro. In amore non sembri dell'umore giusto, almeno per oggi.

Nessun commento:

Posta un commento