giovedì 2 marzo 2017

Oroscopo di oggi giovedì 2 marzo 2017

Oroscopo del giorno

02/03/2017

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Controlla la distrazione, non fare passi falsi. Decisioni da prendere; se qualcuno si è allontanato da te potrai trovare una soluzione.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Il mattino ha l'oro in bocca, muoviti più che puoi entro l' ora di pranzo; stasera programma eventi divertenti. Amore nervoso: ci vuole prudenza. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Qualsiasi cosa tu abbia in mente di fare, chiudila al più presto. Buone notizie in arrivo; un incontro fa battere forte il cuore.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Se hai discusso con qualcuno cerca di fare pace. E' probabile che in questi giorni tu sia molto agitato. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Sei più creativo, possibili nuove strategie per vincere nel lavoro. In amore c'è tanto da fare: ritorni di fiamma.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Mercurio stimola le idee, le finanze e le scelte lavorative. Sviluppi in vista per la tua attività! Non sottovalutare un timido nuovo inizio. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
C'è movimento attorno a te: un invito, una telefonata, qualcuno vuole essere presente nella tua vita. Oggi va meglio di ieri.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Ti senti stanco, ma presto recupererai forze. Evita ogni provocazione, prudenza in famiglia e con chi ti circonda. Amore da rivedere. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Devi riscattarti da un periodo di stanchezza e di delusioni. Lascia parlare il cuore: giornata decisiva per i sentimenti come tutto il periodo!.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Dovrai affrontare e risolvere problemi che hai rimandato. Se hai deciso di chiudere una storia, troverai le parole giuste. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Fidati del tuo intuito, favorite le nuove iniziative. Le finanze sono protette, anche se ci sono troppe spese. Fastidi fisici.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Favorito il settore delle collaborazioni e delle società. Amore vincente: non chiuderti in casa e, se ti piace qualcuno, fatti avanti.