giovedì 23 marzo 2017

Oroscopo di oggi giovedì 23 marzo 2017

Oroscopo del giorno

23/03/2017

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Spese per la casa o per investimenti. Sviluppa meglio la sfera affettiva: Venere ti aiuta così come la giornata. Nuovi incontri intriganti.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
In arrivo gratifiche e cambiamenti, qualche piccolo impedimento o rallentamento. In amore devi essere più ottimista, le Stelle ti aiutano. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Mitiga le tensioni in famiglia e cerca di riconciliarti con chi hai discusso. Presto darai spazio ad un nuovo amore. Evita decisioni estreme.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Ottime prospettive, saprai farti amare! E' tempo di cambiare riferimenti nel lavoro o mettere alcune cose in chiaro, sei molto ostinato, non accetti compromessi. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
C'è un po' di fatica e la vita sentimentale è altalenante, ci vuole pazienza. Non inasprire le polemiche, i nuovi amori possono funzionare.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Se vuoi cambiare nel lavoro, fai le tue richieste. In amore non farti bloccare dalla timidezza, rischi di perdere grandi emozioni; periodo fertile. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Finanze da tenere sotto controllo. Contrattempi nel lavoro vissuti negli ultimi due giorni si possono sanare, qualche discussione in famiglia.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Non alimentare sospetti e polemiche. Organizza una serata divertente con il partner o con gli amici. Non essere sfiduciato, ogni tanto esageri! .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Concludi entro oggi questioni di lavoro. Amore intrigante, gli incontri che si fanno in questo periodo sono molto importanti, il futuo è con te.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Non puoi fare tutto da solo... dovrai chiedere aiuto nel lavoro. Amore ok, ma attenzione a Cancro e Bilancia: possibili incomprensioni. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Distrazioni e dimenticanze. Amore sotto tono, non sai bene cosa fare, sei troppo preso dai tuoi pensieri e questo non va bene.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Potrai sbrogliare situazioni complicate, le coppie che possono e vogliono avere un figlio si diano da fare, successo per chi non si arrende.

Nessun commento:

Posta un commento