giovedì 30 marzo 2017

Oroscopo di oggi giovedì 30 marzo 2017

Oroscopo del giorno

30/03/2017

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Hai bisogno di risposte positive; si apre un periodo di vantaggi nel lavoro. Se sei single, lasciati andare a nuove conoscenze.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Giornata piena di cose da fare. Attenzione a questioni finanziarie. Spese per la famiglia, per la casa e in qualche caso anche per i figli, novità. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Cambiano riferimenti nel lavoro, capi, mansioni o ruolo, dipende... Aprile inizierà con una piccola interessante sorpresa, l'amore può sorprendere.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Nel lavoro metti a fuoco i tuoi progetti e punta dritto alla meta. Se l'amore non funziona anche perché a volte non ti senti sempre in sintonia con chi ami. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Dovrai essere deciso nei rapporti con gli altri e nel lavoro. Se sei a caccia di avventure, attenzione oggi a ritardi o piccoli disagi.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Nel lavoro guardati attorno e sostieni le tue ragioni, avrai sempre di più! Giornata interessante per parlare d'amore, confrontarsi. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Ti senti stanco ma devi andare avanti. Prudenza nelle nuove storie; polemiche con parenti o figli, discussioni per soldi o proprietà.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Non ci stai con la testa, non affaticarti troppo. Se in amore cerchi persone lontane o poco disponibili non lamentarti se poi non sei soddisfatto. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Dovrai affrontare questioni familiari rimaste in sospeso. Torna la calma in amore, ma in questi giorni senti la voglia di scappare lontano.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Un incontro tra amici o una gita ti aiuteranno a distrarti. I più giovani potranno intrecciare un rapporto con una nuova conoscenza. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Piccole incomprensioni. L'amore ti strizza l'occhio, ma devi allentare le difese, spese per una casa, un affitto o un trasferimento.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Nel pomeriggio dovrai escogitare soluzioni per aggirare un ostacolo. Aspetta prima di mandare al diavolo chi ti piace o chi ti ha fatto arrabbiare.