giovedì 9 marzo 2017

Oroscopo di oggi giovedì 9 marzo 2017

Oroscopo del giorno

09/03/2017

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Sei agitato in amore. Molta di questa agitazione servirà a chiarire certi rapporti; giornate passionali, sensuali per qualcuno.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Sono giorni di tensione. I Toro che hanno un'attività in proprio possono cambiare riferimenti, amministratori, conti da rivedere. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Oggi sei particolarmente disponibile nei confronti degli altri. Per i sentimenti è un periodo di rinascita, incontri positivi.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Una buona giornata, solo che oggi le spese sono maggiori rispetto alle entrate, qualche piccolo danno o guasto da riparare. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Sei aggressivo, non ti lasci scappare nulla, questo anche perché la Luna si trova nel tuo segno, fino a venerdì non mancherà l'ottimismo.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Capisco che tu sia un po' sfiduciato ma non devi mettere in discussione le tue capacità personali. Lavori sperimentali. Amore senza troppe emozioni. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
In amore non tutto fila liscio; situazione di recupero riguarda chi lavora in proprio, c'è un gruppo da formare o da controllare. Contatti con un ente.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Attenzione alle distrazioni, in questi giorni sarai svagato. Per quanto riguarda l'amore un giorno va bene e il giorno dopo non sei più convinto di nulla. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Oggi e domani ottime combinazioni, ti sentirai forte. Questa energia sarebbe da riversare in amore, gli incontri sono fortunati.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Notiamo una buona disponibilità e una grande capacità di pensare al tuo futuro. Un incontro positivo capita con il segno dello Scorpione. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
In amore non sei molto fortunato ma si tratta di un blocco momentaneo. Tieni duro. Voglia di cambiare vita, casa, lavoro.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Non devi stancarti troppo. Ricorderai che ho detto più volte che stai attraversando un periodo in cui è necessario stare calmi.