lunedì 27 marzo 2017

Oroscopo di oggi lunedì 27 marzo 2017

Oroscopo del giorno

27/03/2017

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Se stai aspettando dei soldi, otterrai presto vantaggi. Da oggi fino alla fine del mese resti tra i segni favoriti, puoi liberarti di un peso.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Se aspetti delle novità, non devi più attendere, muoviti subito. Serata ok per trovare nuovi amici; incontri portano fortuna, fascino! .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Mattinata sotto tono mentre nel pomeriggio si recupera una buona energia. Un cambiamento di ruolo o mansione non sarà da evitare.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Sei meno stanco e puoi fare affidamento sull'amore. In amore le cose non sono chiare ma pare che oggi tu sia più disponibile a parlare. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Hai la carica giusta per smontare ciò che non ti interessa più. Evita polemiche gratuite. In amore sarai più appassionato, non fare l'incontentabile.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Stai recuperando la tua personalità e la tua volontà. Non chiudere un legame, ieri c'è stato un piccolo conflitto, oggi si può risolvere. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Discussioni familiari, spese, rimostranze, ma non ti arrabbiare! Qualcuno avrà voglia di litigare ma evita ogni provocazione.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Ti piacciono le sfide ma poi ti lamenti di essere stanco. Il lavoro cambia, sei in attesa di notizie. In amore non rinunciare ad una opportunità. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Nulla potrà fermarti. Amore favorevole: soddisfacenti momenti sentimentali. In arrivo un evento improvviso a sorpresa.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
L'umore non è eccezionale nel pomeriggio ma presto sarai più tranquillo. Non dare spazio a polemiche. Non ti conviene creare caos in amore. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Un viaggio di lavoro potrebbe darti momenti di piacere. In amore farai il difficile, hai bisogno di una persona molto serena al tuo fianco.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Nuovi entusiasmi nel lavoro e in amore: nasce il desiderio di un'avventura passionale. Se sei solo, guardati attorno.

Nessun commento:

Posta un commento