martedì 14 marzo 2017

Oroscopo di oggi martedì 14 marzo 2017

Oroscopo del giorno

14/03/2017

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Un po' di serenità. Devi cercare di ritrovare il senso giusto delle cose anche dell'amore. L'amore è fonte di tormento ma per te non è un caso.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Sei fuori dal tunnel, questa giornata invita ad avere pazienza e a rivedere alcune questioni economiche come stai facendo da qualche mese. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Puoi ricevere un invito, guadagnare qualcosa di più se hai un'attività aperta anche in questi giorni. Puoi lasciarti andare all'amore.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Passa quello stato di nervosismo, intolleranza che hai vissuto nel corso degli ultimi giorni; oggi torna l'energia e torna anche la voglia di amare. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Sei sempre il più forte dello zodiaco, questa giornata aumenta la tua forza, le Stelle raccomandano di non sottovalutare incontri, amori, lavori.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Non farti mettere in scacco dalle angosce se devi iniziare un nuovo lavoro. In amore non sei sfortunato ma diffidente, colpa di un passato difficile. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Ancora la Luna nel tuo segno, giornate interessanti per ragionare sul tuo futuro. Ti trovo sereno, lavoro meglio dell'amore, un Pesci ti crea problemi.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
L'agitazione regna sovrana; non prendere di petto tutto quello che capita. L'amore è in recupero, via la diffidenza. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
La situazione è vantaggiosa. Potresti ricevere un invito all'ultimo momento, un messaggio scalda il cuore. E' opportuno fare una vita più libera!.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Ti avvii verso un periodo di trasformazioni, potresti aver fatto una richiesta per cambiare ufficio e c'è chi vuole mettersi in proprio, amore in attesa. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Stai bene in compagnia, ti piace stare in mezzo alla gente, anticipo che attorno al 24 ci sarà una buona notizia o qualcosa di importante in arrivo per te.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Dopo molti periodi difficili o anni di lotta arrivano compromessi e soluzioni che aiutano nel lavoro. In amore i nuovi incontri sono da valutare caso per caso.

Nessun commento:

Posta un commento