martedì 28 marzo 2017

Oroscopo di oggi martedì 28 marzo 2017

Oroscopo del giorno

28/03/2017

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Hai voglia di novità e di avventura. In amore potrai ricevere una proposta in più. Se vuoi darti da fare la Luna nel segno oggi porta fortuna.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
La tensione generale è positiva. Professione vantaggiosa; amore ok. Devi controllare alcuni conti rimasti in sospeso, attenzione. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Non sentirti insoddisfatto nel lavoro, in arrivo buone notizie. In questi giorni dovresti dare più spazio all'amore, all'amicizia.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Non è una giornata eccellente, prudenza nei rapporti con gli altri. Abbandonati ai ricordi solo se non portano sofferenza o malinconia. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Sei forte ed energico, ma anche molto distratto. Piacevoli riscontri in amore: avrai più successo se intendi farti avanti, serata interessante.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Stai recuperando terreno ed otterrai soddisfazioni importanti. In amore tutto cambia a favore e ti sentirai più vicino al partner. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Qualcosa non funziona. Avrai un piacevole riscontro in amore. Bene con Cancro e Bilancia ma non smarrirti in storie del tutto impossibili.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Nuovi orizzonti professionali, riceverai gratifiche in tutti i campi. Se sei solo, una persona più grande di te potrà farti girare la testa. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
In amore potrai dare spazio ad una persona importante per te: il fato aiuta ma ci vuole anche il nostro impegno per risolvere le cose!.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Sei troppo incline alla tensione e alla polemica, anche in amore. I cuori infranti vivono momenti difficili. Taglia i rami secchi. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Ritaglia dei momenti solo per te per meditare. Guardati attorno e con il partner giusto al tuo fianco progetti per la casa o per un trasferimento.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
I problemi sono superati e ti senti più disponibile verso il partner. Telefona a chi ti piace e non farti prendere da questioni di orgoglio.

Nessun commento:

Posta un commento