martedì 7 marzo 2017

Oroscopo di oggi martedì 7 marzo 2017

Oroscopo del giorno

07/03/2017

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Fatica e stanchezza, non è la giornata migliore per fare sforzi. Bene con Leone e Sagittario ma non devi importi troppo con chi non merita la sua presenza.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Avrai le soddisfazioni che desideri: in arrivo conferme di lavoro. Qualche dubbio in amore, più che altro bisogna rimettere in gioco i propri reciproci ruoli. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Avrai energia nel lavoro, ma dovrai attendere qualche settimana per avere delle risposte in più. Amore coinvolgente: lasciarti andare.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Hai ancora molta tensione addosso. Conflitti in amore, ma sei più stabile. Avrai a che fare con qualche seccatore, non stancarti troppo. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Hai grinta e successo: soluzioni in tempi brevi. In amore qualcosa può tornare, anche un amore che avevi cancellato, amicizie importanti.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Attenzione ai soldi, possibili uscite per la casa o per un viaggio. Non sottovalutare lavori part-time anche se iniziano in tono dimesso. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Dovrai risolvere un problema all'ultimo momento, ma le tue privazioni stanno per finire. Controlla le tensioni, questa sera c'è troppa agitazione nell'aria.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
La tua figura professionale si sta rivalutando, proposte in arrivo; studenti favoriti. Amore in fase di recupero anche stasera. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Hai le idee chiare. Fisicamente ti senti meglio; favorite cure e terapie. In amore potrai darti da fare, dipende da te.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Inizi un recupero anche per la salute. In amore non sembri del tutto convinto, attenzione nel legame con Ariete, Cancro, il lavoro prende molto del tuo tempo. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
La nuova dissonanza di Marte porta piccoli disagi, una persona nata sotto il segno della Vergine può metterti in imbarazzo.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Ricerca l'accordo nel lavoro; non sforzarti troppo ed evita ogni tipo di situazione che possa comportare problemi, recupero netto anche nelle trattative.

Nessun commento:

Posta un commento