mercoledì 15 marzo 2017

Oroscopo di oggi mercoledì 15 marzo 2017

Oroscopo del giorno

15/03/2017

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Giornata di riflessioni sul tema denaro. Spese impreviste. Amore promettente: puoi fare centro, sei irresistibile. Salute ok.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Prudenza in ogni situazione: oggi il tuo intuito non è eccellente. Rimandare a domani incontri e impegni. Cerca momenti di relax. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
In vista guadagni e possibilità di contatti e trattative. In amore torna la voglia di stare insieme e progettare impegni importanti.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Nel lavoro farai grandi passi in avanti: favoriti contatti e collaborazioni. Sollecitazioni ed incontri in amore. Salute in ripresa. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Bene il lavoro, in arrivo danaro e nuovi incarichi. In amore supererai la fatica dei mesi scorsi; se sei solo, guardati attorno.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Chiudi entro oggi tutte ciò che ti interessa e pianifica le attività importanti. In amore potrai ricucire i legami. Attrazioni sexy. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Attenzione alle finanze: spese eccessive. Passionalità in amore per i progetti a lungo termine. Cerca di dormire di più.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Oggi meglio prendere tutto con le pinze. In amore non essere troppo puntiglioso. Si ti interessa qualcuno, aspetta domenica. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Meglio fare tutto oggi che rimandare a domani, specie nel lavoro. In amore sarai un po' intollerante. Viaggi e contatti fortunati.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Si risolveranno complesse questioni di lavoro. In amore torna la fiducia nelle tue capacità. Attenzione alle distrazioni. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Sei molto teso per un avvenimento in casa o nel lavoro... aspetta domani. Favoriti i nuovi approcci d'amore.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Batti il ferro finché è caldo! Vai alla grande e riuscirai a risollevare la testa. Nuove possibilità e nuovi incontri in amore.

Nessun commento:

Posta un commento