mercoledì 22 marzo 2017

Oroscopo di oggi mercoledì 22 marzo 2017

Oroscopo del giorno

22/03/2017

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Fatica nel lavoro, ma anche novità in arrivo! Una buona notizia per il danaro. Questa sera, però, non esagerare con gli sforzi.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Otterrai il massimo nella professione: successo alle iniziative. Novità in amore: coltiva un'amicizia speciale. Ok con Vergine, Cancro e Pesci. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Hai la possibilità di chiudere buoni affari e guadagnare più facilmente. In amore puoi rimetterti in pista, anche se hai chiuso una storia.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Hai una energia minore, attenzione alle parole. E proprio nelle questioni familiari ci vuole un briciolo di prudenza e di pazienza in più! .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Sei in una fase di grande recupero anche a livello sentimentale. Pazienza nel lavoro, se vuoi discutere di qualcosa di importante non esitare.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Impegnati per migliorare la qualità della tua vita sul fronte economico. Attenzione in amore, ci sono troppi impegni che portano fuori casa. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Coltiva una amicizia, diventerà qualcosa di più. E' una giornata un po' confusa, andrà meglio dal 23, stanchezza in serata.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Non imporre per forza la tua volontà nel lavoro. Clima pesante in amore: non portarti dietro le tensioni della giornata, viaggi favoriti. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Belle notizie sul fronte del lavoro e dei soldi. In amore non sei convinto di quello che provi, potrebbe tornare un amore del passato.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Nel lavoro nessuno può farti del male. Una persona in amore non condividerà i tuoi slanci solo a parole e questo potrebbe non piacerti. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Non cedere alla malinconia e combatti le situazioni che ti mettono di cattivo umore. Dovrai fare progetti per la casa o un trasferimento.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Un incontro importante, confronti positivi. In amore scelte importanti; segui il tuo istinto, non sbaglierai, non farti influenzare da amici o parenti.

Nessun commento:

Posta un commento