mercoledì 29 marzo 2017

Oroscopo di oggi mercoledì 29 marzo 2017

Oroscopo del giorno

29/03/2017

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Voglia di avventura. Dai spazio alle tue ambizioni. Una buona notizia in arrivo. Ottimi i rapporti che si instaurano nei prossimi giorni.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Ti sentirai al mattino poco tonico ma il recupero è immediato. Se dirigi un'attività devi allontanare alcune persone: pulizie di primavera! .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Se devi spendere fai attenzione, Saturno opposto crea sempre qualche uscita di troppo soprattutto per la casa, piccoli guasti.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Una nuova intesa nel lavoro e guadagni in vista. In amore non sei molto convinto e, se sei single, meglio essere prudenti soprattutto oggi. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Se sei solo, guardati attorno; torna la voglia di novità e avventura. Passione e ritrovato trasporto: hai Luna e Venere dalla tua!.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
I nuovi esperimenti di lavoro funzionano ma vorresti avere qualcosa in più, le certezze arrivano da maggio. Amore in secondo piano. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Possibili incrementi nelle questioni professionali ed economiche. In amore sei confuso, torni a casa stanco, qualche incomprensione.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Nel lavoro astieniti da critiche e giudizi. In amore non hai voglia di ricominciare a discutere ma qualcuno potrebbe farti innervosire. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
C'è una fase di recupero nel lavoro; stanno arrivando grandi cambiamenti. In amore stai tenendo in ballo diverse emozioni.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
E' il momento di cambiare riferimenti. In ambito professionale devi fare buon viso a cattivo gioco, per ora le cose non cambiano come vorresti. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Non dare spazio ad idee impossibili. In amore potresti mettere tutto in discussione, progetti faraonici vanno molto ridimensionati.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Rifletti di più prima di agire, soprattutto nel lavoro. In amore sarai accompagnato da una sensualità piena e assai coinvolgente.

Nessun commento:

Posta un commento