sabato 11 marzo 2017

Oroscopo di oggi sabato 11 marzo 2017

Oroscopo del giorno

11/03/2017

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Sfrutta la prima parte di questa giornata e poi lasciar andare le cose nel pomeriggio e questa sera. Sei molto nervoso, a volte alzi troppo la voce...

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Ti sentirai forte, deciso. L'amore ha vissuto un periodo conflittuale. Le storie che sono arrivate fino ad oggi non hanno nulla da temere. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
L'agitazione regna sovrana e questo fine settimana potrebbe portare all'ultimo momento un cambio di rotta, programmi che saltano.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Questa sera potrebbe salire un po' di noia e un po' di apatia, non riversarla sulle persone che hai attorno! La tua reazione sarà spropositata. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
I Leone che hanno una buona idea devono mettercela tutta per realizzarla. Piccoli successi in arrivo entro l'estate. Amore che torna.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
La Luna nel tuo segno zodiacale aiuta i ragionamenti, ricorda, però, che in amore più che la mente serve il cuore. Non dare giudizi su tutto. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Nel tardo pomeriggio sentirai molta meno energia. Stasera sarai un po' polemico. Anche in amore prudenza, c'è qualcosa che non va.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Siamo arrivati al momento della liberazione, questo fine settimana alimenta la voglia di amare, Marte opposto innervosisce i nati di fine ottobre. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
C'è una grande energia in arrivo, tanto che ti suggerirei proprio di favorire gli impegni, più successo, occasioni per farsi notare in giro.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Cominciano ad arrivare delle buone informazioni. Sei uno dei segni più forti anche per rinnovare la pagina dell'amore e dico "rinnovare" non a caso. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Arriva il periodo della liberazione, ti senti più forte. Se la tua storia d'amore ha vissuto momenti difficili è necessario fare il punto della situazione.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Ritroverai una grande carica di energia e positività a partire da lunedì, questo fine settimana porta piccoli o grandi ripensamenti, qualcosa non va.