sabato 25 marzo 2017

Oroscopo di oggi sabato 25 marzo 2017

Oroscopo del giorno

25/03/2017

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Potrai sanare dissapori ed equivoci. Dai spazio a nuove storie d'amore, ora puoi ricostruire la tua affettività. Non essere aggressivo solo per difesa.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Elimina le spese eccessive. In amore potrai ottenere ciò che desideri ed accontentare il partner: sei più disponibile nel pomeriggio. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Riacquisterai forza e tornerà la tua voglia di amare. Meglio pensare al nuovo. Sul lavoro tutto va al rallentatore, desiderio di cambiare.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Dovrai essere preciso nei tuoi progetti, guardati attorno e frequenta persone piacevoli. In arrivo un invito divertente, divaga la mente appena puoi. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Pensa al futuro e non prendere sotto gamba le nuove relazioni e le conoscenze che partono in questo periodo. La perfezione non esiste.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Nel pomeriggio torna qualche piccola ansia. Molte cose potrebbero cambiare. Sei in dubbio su un nuovo percorso di lavoro. Non temere. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Accetta inviti, muoviti; in arrivo una telefonata piacevole. Coltiva un amore per farlo diventare qualcosa di più, giorno di recupero.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Riposati in vista di un notevole impegno; recupera tempo e forza fisica. Amore vivace: potrai fare il primo passo anche stasera. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Sfrutta le opportunità di stare sereno e di divertirti un po' . Nel pomeriggio qualcuno potrebbe provocarti o innervosirti. Non dargli peso.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Hai grandi progetti ma i tempi sono lunghi. Amore piacevole. Se una storia va avanti da qualche tempo qualcuno chiederà garanzie in più! .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Sarai sicuro e positivo in ogni iniziativa! Potrai recuperare una persona che hai allontanato. Momento ok per vivere una amicizia.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Con la Luna nel segno le emozioni raddoppiano. Stasera sarai disponibile al colloquio di coppia e i sentimenti possono decollare.

Nessun commento:

Posta un commento