sabato 4 marzo 2017

Oroscopo di oggi sabato 4 marzo 2017

Oroscopo del giorno

04/03/2017

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Di bene in meglio, stai recuperando terreno. Cura il fisico e non esagerare con gli eccessi. Ritroverai un buon accordo con il partner.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Favoriti i viaggi anche in altre città. L'amore torna nella tua vita; in recupero le coppie in crisi. Desiderio di cambiare casa o ambiente. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Ci sono fatica e stanchezza... le emozioni non sono molte e dovrai superare una crisi familiare. La Luna nel segno regala sprint.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Un colpo di scena può cambiare le carte in tavola... rifletti bene sulle tue scelte. Se ti piace qualcuno o è lontano o è legato, troppi pensieri. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Novità per chi vuole darsi da fare nel lavoro, valuta bene ogni situazione. Amore sì, novità per i single: colpi di fulmine.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Possibile una crisi nei rapporti di lavoro o d'amore che hanno vissuto momenti "no" . Prudenza in amore, sei fuori forma. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Puoi ribadire quanto vali e quanto sei importante per gli altri. I soldi stentano a tornare nelle tue tasche. Un corteggiamento in arrivo.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Sfrutta al massimo le tue potenzialità per ottenere il massimo dei risultati. Attrazione, inviti, stai risolvendo molti problemi anche se lentamente. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Rallegra la giornata con un evento piacevole. Favoriti i giovani ma anche chi vuole mettersi in gioco, l'amore chiama e bisogna rispondere.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Devi cambiare le cose, soprattutto nell'ambito del lavoro, probabile che si parli di nuovi inizi, si riparte da zero. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Il piacere deve avere il primo posto nella tua vita: presto avrai una bella risposta. Fissa un incontro con una persona che ti deve delle spiegazioni.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Questa giornata parte bene ma nella seconda metà, dal pomeriggio, può creare qualche piccolo disagio o motivi di agitazione, prudenza con le parole.