venerdì 10 marzo 2017

Oroscopo di oggi venerdì 10 marzo 2017

Oroscopo del giorno

10/03/2017

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Sei pronto a fare grandi scelte, in amore un problema può nascere se si decide di tradire, puoi innamorarti all'improvviso.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Questo è un periodo un po' costoso per motivi diversi. Situazioni della tua vita miglioreranno ma ci sarà un cambio di riferimenti nel lavoro. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Devo chiederti di anticipare le cose che ti interessano perché domani ci sarà un lieve calo di energia, mantieni la calma stasera.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Affretta i tempi, avrai più fortuna anche nei rapporti sentimentali, un momento di tensione riguarda anche il lavoro. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
La Luna nel tuo segno zodiacale porta ancora più energia, voglia di riscatto, un coraggio che non conosce limiti. Devi proporti adesso.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Come ieri oggi devo pregarti di prendere tutto con molta calma. Il fatto di pensare troppo alle situazioni che non vanno può generare ansia. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Sei un po' stanco, indeciso. Per quanto riguarda le relazioni interpersonali è ancora un periodo strano, il lavoro allontana dall'amore.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
In questo periodo spenderai per la casa, per un cambiamento. Le buone notizie riguardano le persone giovani o che vogliono mettersi in gioco. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Sei l'avventuriero dello zodiaco, se da troppo tempo fai la stessa vita è normale che tu sia stanco, nervoso, che desideri cambiare.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Nelle relazioni con i soci e con i collaboratori c'è qualcosa che non va. Vorresti cambiare ufficio, avere più vicino una persona, quella che ami. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Le Stelle sono amiche del tuo segno ma molto dipende dalla tua capacità di azione, non manca ma ogni tanto sei troppo nervoso con tutti.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Mediazioni, combinazioni buone per chi vuole chiudere un accordo, in amore non sembri convinto di una storia soprattutto se è nata da poco.