venerdì 24 marzo 2017

Oroscopo di oggi venerdì 24 marzo 2017

Oroscopo del giorno

24/03/2017

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Potrai divertirti e svagarti programmando qualcosa di piacevole. In amore, datti da fare: ok con Gemelli, Acquario e Sagittario.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Vorrai frequentare gente simpatica, ultimamente ti sei troppo chiuso in te stesso. Giornata insidiosa solo per un piccolo fastidio fisico. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Devi staccare la spina dalle tensioni. Buone notizie in amore. Ti consiglio di uscire, svagarti, viaggiare. Avventure sì, lavoro sotto pressione.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Hai bisogno di stabilità; sei sereno e più unito alla famiglia. Vantaggi nel lavoro ma soprattutto cambiamenti di gruppo, mansioni o ruolo. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
C'è chi di recente ha finalmente chiuso o risolto un problema legale o di lavoro, adesso bisogna dare spazio ai sentimenti!.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Gratifiche importanti nel lavoro ma amore complicato da gestire. Non prendere decisioni di alcun genere. Qualche fastidio allo stomaco. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Non dormire sugli allori, ma sfrutta ogni opportunità. Favoriti viaggi, divertimenti e incontri. Un Ariete o un Leone possono darti la carica.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Nel lavoro stai cercando nuovi orizzonti. Amore tranquillo, sarai più collaborativo. Se hai chiuso un amore è possibile un ritorno, indecisioni. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
L'amore torna prepotente se lo desideri valuta bene tutte le occasioni. Desiderio di fare viaggi. La monotonia va evitata, è il male peggiore per te.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Sei più disponibile. Chi ha più di cinquant'anni se è single o separato non cerca un nuovo matrimonio ma un'amicizia affettuosa e duratura. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Devi pensare a troppe cose: al lavoro, ai soldi e a dei cambiamenti, tenere testa a tutto diventa molto difficile. Testa tra le nuvole.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Evita atteggiamenti scontrosi e chiarisci dubbi in amore. In questo periodo ti senti confuso perché ci sono troppe responsabilità o obblighi.

Nessun commento:

Posta un commento