domenica 2 aprile 2017

Oroscopo di oggi domenica 2 aprile 2017

Oroscopo del giorno

02/04/2017

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Giornata nel complesso interessante e valida. In amore troverai nuovi riferimenti o conferme; se sei solo approfondisci una conoscenza.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Non ti senti tranquillo, in amore e sul lavoro temporeggiare è meglio, potrai recuperare nei prossimi giorni. Spese in più, attenzione alle finanze. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
In arrivo cambiamenti di lavoro i nuovi progetti. In amore una situazione nuova potrebbe stuzzicarti; le incertezze saranno passeggere.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Trattative in corso per il lavoro, per un rinnovo. In amore qualcosa dovrà essere rivisto, può tornare una persona dal passato. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Hai buona forma fisica e sei più intraprendente! Chi lavora a provvigione può avere una riconferma, questioni legali in via di dissoluzione.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Possibili baruffe per questioni di danaro, attento alle distrazioni. In amore sembri più agitato, ansioso o qualcuno è lontano da te. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Controlla l'impulsività. Bene lavoro e professione. Qualche dubbio in amore... Da circa due mesi sei distratto, lontano dal partner.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Nel lavoro non precipitare gli eventi e controlla la tensione nervosa. Amore alla grande: ogni malumore sarà presto dimenticato. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
La Luna opposta invita alla prudenza. Se è nato un amore di recente potresti ripensarci bocca dire che ci sono limiti, giornata strana.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Chiudi al mattino ogni impegno, devi recuperare un po' di intimità del rapporto di coppia. Possibile una decisione radicale, tagli netti. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Dovrai prendere una decisione nel lavoro. In amore sei più disponibile; cresce l'intesa. Favoriti gli incontri e le relazioni, voglia di viaggiare.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
E' facile sentirsi demotivati ma è solo stanchezza arretrata, accumulo di tensione. Rischi di fare un problema anche per cosa da nulla!.

Nessun commento:

Posta un commento