domenica 9 aprile 2017

Oroscopo di oggi domenica 9 aprile 2017

Oroscopo del giorno

09/04/2017

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Sarà necessario un chiarimento nel lavoro, hai troppe situazioni da portare avanti. Favorisci il dialogo in coppia, da qualche mese si parla meno.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Oggi puoi fare qualcosa di nuovo ed entusiasmante e senti il bisogno di riconoscimenti. Spese in più, responsabilità nuove in famiglia. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Ti svegli con l'umore a terra ma nel pomeriggio complice un evento, un invito o qualcosa di divertente, recuperi in fretta ottimismo e buonumore.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Ci vuole massima prudenza in tutte le questioni a cui tieni. Vita di coppia tormentata. Difficoltà e ritardi pesano su tutto. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Rinnova il tuo look. Possibili nuovi amori e nuove amicizie. Ritrovata armonia con la persona che ami: sarai un amante appassionato.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Sei ben motivato per ricominciare gli studi o riprendere gli impegni consueti. Positivi gli incontri nel lavoro. Amore in ripresa. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Avrai un po' la testa tra le nuvole. Cerca di fare poco e rimanda le cose importanti. Hai bisogno di un aiuto in famiglia, non puoi fare tutto.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Sfrutta queste ore per contattare una persona, stringere un patto o un'alleanza. In amore sarai pronto a farti coinvolgere. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Non spendere troppo e fai attenzione alle distrazioni. Se vuoi recuperare un amore il pomeriggio è migliore della mattinata.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Sarai indaffarato per assolvere tutti i tuoi impegni, ma stasera lascia spazio all'amore. Prudenza nei rapporti con Ariete e Bilancia. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Può rinascere l'amore, ma non essere troppo esigente. Se sei solo, guardati attorno, ma non perdere tempo con situazioni impossibili.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
La mattinata parte al rallentatore, il pomeriggio è migliore. Ogni tanto ti lamenti ma solo per farti coccolare o mettere alla prova qualcuno.

Nessun commento:

Posta un commento