giovedì 20 aprile 2017

Oroscopo di oggi giovedì 20 aprile 2017

Oroscopo del giorno

20/04/2017

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Ritroverai l'entusiasmo: frequenta amici simpatici e stai accanto a chi ami. Sarai molto ottimista e questo porterà fortuna.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Stasera non spendere troppo. Una persona che hai messo da parte tornerà nella tua vita oppure un incontro fatto in questi giorni sarà importante. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Evita la malinconia e fai solo quello che desideri, segui il tuo cuore. Non prendere impegni per domani e cerca di risolvere un problema oggi.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Potresti fare valutazioni non del tutto positive. Dopo due giorni pesanti puoi ritrovare una buona stabilità, sempre in conflitto col mondo. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Se sei ancora innamorato di chi hai accanto, questa è la giornata per dimostrarglielo. Nuovi incontri del tutto emozionanti.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Non ti senti in perfetta forma ma solo perché da troppo tempo stai facendo tante cose assieme, ci vuole ordine nella tua vita, ti è sfuggito qualcosa. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Organizzare un piccolo viaggio sarebbe l'ideale, non mancano le competizioni, ma sei tra i vincenti sempre e comunque.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Sei meno agitato e hai più voglia di amare. Passionalità in aumento. Se sei solo, stasera guardati attorno., Periodo di recupero per tutto. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Sei pronto a goderti una bella novità e magari anche una bella serata accanto alle persone che ami di più. Non manca l'ottimismo.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Nottata giusta per farti perdonare una latitanza in amore. Accetta inviti, ma hai bisogno di riservatezza e anche di più calore attorno. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Puoi vivere con più serenità e riflettere su scelte che non puoi rimandare. Serata positiva, puoi iniziare a lavorare su nuovi progetti.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Non ti andrà di fare molto e dovrai allontanare la pigrizia. Vivi all'insegna della prudenza e fermati a pensare se ci sono dubbi.

Nessun commento:

Posta un commento