giovedì 27 aprile 2017

Oroscopo di oggi giovedì 27 aprile 2017

Oroscopo del giorno

27/04/2017

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
La situazione risulta essere favorevole per tutto, giornata di forza ma anche estremamente polemica.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Recuperi tono fisico e volontà, ma ultimamente ci sono state troppe cose da fare. La Luna nel segno regala più energia. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
C'è qualcosa di emozionante in questo Cielo, potrebbe esserci un incontro, un invito, qualcosa di bello da condividere con amici piacevoli.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Oggi ti sentirai più intollerante. Umore non proprio tranquillo. Se già c'è stata una discussione agli inizi del mese non non replicarla. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Dovrai mettere a posto una questione di lavoro che ti preme ma non è facile gestire tutto in queste ore.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Una giornata interessante, non essere frettoloso, non essere diffidente e, se sei solo da tempo, cerca un nuovo amore. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Devi evitare qualsiasi tipo di incomprensione, tra oggi e domani non tutto è chiaro e ti senti piuttosto agitato. Tensioni con il Capricorno e l'Ariete.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Recupero netto nell'ambito del lavoro, decisioni da prendere. In amore, però, batti la fiacca. Tensioni possono nascere anche con un ex fiamma! .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Viaggia, divertiti. In questo periodo devi rimettere in moto le tue energie positive. Hai bisogno di recuperare forza fisica dopo un periodo pesante.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Non essere troppo critico anche con te stesso: è vero che fai tutto da solo, ma hai abituato gli altri a questo standard, non puoi tirarti indietro. Nervosismo in agguato. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Se lavori in proprio guadagni ma le spese sono troppe. Per le coppie che stanno insieme da tempo c'è la possibilità di concretizzare un progetto.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Le storie d'amore che non valgono, saranno rimesse in discussione. Hai deciso di non perdere più tempo con persone che non meritano attenzione.

Nessun commento:

Posta un commento