giovedì 6 aprile 2017

Oroscopo di oggi giovedì 6 aprile 2017

Oroscopo del giorno

06/04/2017

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Programma qualcosa di bello e datti da fare se vuoi fare nuovi incontri. Attenzione solo ad un ex o se ci sono vertenze o questioni legali aperte.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Fai il possibile per tenere ogni cosa sotto controllo. Ancora momenti di tensione, da domani sarai più disponibile in amore. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Non inasprire troppo le tensioni, la giornata nel complesso è interessante, una persona Ariete o Leone può intrigare la tua mente.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Devi abbandonare qualsiasi tipo di ansia. Possibili nuove conoscenze e colpi di fulmine; le storie che nascono ora sono fugaci. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Resta tranquillo, una discussione potrebbe portare effetti indesiderati. Evita inutili complicazioni, la serata risolve molti problemi.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Fai il possibile per evitare scontri. Un pizzico di determinazione sarà utile nell'ambito del lavoro, l'amore va in secondo piano, qualche dubbio. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Hai forza e carica emotiva. L'amore negli ultimi due mesi è stato dimenticato o parcheggiato per colpa delle troppe tensioni esterne.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Sarai piuttosto nervoso nel corso di questa giornata. Avrai più voglia di discutere e mettere in chiaro tante cose, rimanda a domani incontri. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Puoi ottenere buoni risultati con un briciolo di calma e tranquillità, Luna favorevole assieme al Sole, incontri ed emozioni favorite.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Una maggiore chiarezza di idee ti consentirà di avviare progetti più concreti. In amore ti lasci coinvolgere a metà, hai paura di sbagliare. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Se devi chiarire qualcosa forse conviene rimandare tutto a domani, questa giornata nasce con qualche complicazione di troppo, ritardi.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Hai voglia di amare. Non scoraggiarti di fronte agli ostacoli e non pensare di aver sbagliato tutto nel passato, presto arriveranno soddisfazioni.

Nessun commento:

Posta un commento