lunedì 10 aprile 2017

Oroscopo di oggi lunedì 10 aprile 2017

Oroscopo del giorno

10/04/2017

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Prendi le distanze da chi vuole farti arrabbiare. Lascia andare ogni questione poco importante. In amore non esporti troppo.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
In arrivo una bella proposta di lavoro. Non rimandare nulla. Amore eccellente: favoriti gli incontri e tu sei più disponibile. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Dai spazio a tutte le situazioni che ti piacciono di più. Tutto scorre con grande facilità! Favoriti gli incontri e le avventure.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Qualche piccolo disturbo di salute potrebbe incupirti. Prudenza ancora una volta in coppia: non esprimere pareri affrettati. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Cura il tuo aspetto fisico e tieniti pronto per ogni evenienza. Rapporti con gli altri più facili. In amore puoi vincere ogni sfida.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Potrai gestire al meglio le finanze ed avrai molti contatti. Hai voglia di concretezza e stasera preparati ad un confronto con il partner. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Qualche complicazione, cerca di farti scivolare le cose addosso. In amore sei nervoso... Non scaricare con il partner le ansie del lavoro.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Evita atteggiamenti polemici e dai spazio al lavoro. In amore stringi i tempi, ma stai attento alle incomprensioni con un Acquario. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Metti in secondo piano il lavoro e regalati una parentesi d'amore. Cambia il tuo look e, se sei solo, guardati attorno, il periodo giusto.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Giornata piena di cose da fare. In amore ci sono perplessità: non esagerare, hai bisogno di relax e di chiarirti le idee. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Periodo interessante, rimborsi o piccole entrate; purtroppo anche spese per casa e famiglia! In amore hai dato più di quello che hai ricevuto.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Giornate di recupero generale. Sei più innamorato; le spese sono troppe, discussioni o ritardi per un rinnovo di contratto.