martedì 4 aprile 2017

Oroscopo di oggi martedì 4 aprile 2017

Oroscopo del giorno

04/04/2017

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Ultima giornata "no" , da stasera ti invaderà una grande energia positiva. Amore più sereno ma controlla sempre l'aggressività.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Puoi realizzare i tuoi progetti di lavoro. Amore sì: possibili nuovi incontri ed avrai voglia di ricominciare a vivere i sentimenti. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Lavoro ok, guadagni in vista. Piccoli fastidi fisici, cura l'alimentazione. In amore volta pagina e dai spazio a nuove conoscenze.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Sei nervoso, devi controllare le tue reazioni. Prudenza in amore, evita chi ti infastidisce ma applicati se intendi recuperare una storia. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Hai molto da fare, arriverai a sera stanco e spossato. Se davvero cerchi l'amore ora puoi trovarlo, solo che a volte sei molto esigente!.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
In arrivo una buona notizia. Non dire no ad una nuova proposta. Favoriti gli affari e le compravendite, tra maggio e giugno rinnovi importanti. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Non è la giornata migliore per discutere. In amore c'è una certa lontananza, forse solo per motivi di lavoro; rimanda tutto a domani.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Vita professionale dinamica e appagante. Amore convincente: bene le nuove storie, c'è attrazione e complicità. Il buon umore ritorna. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Devi portare avanti nuove idee, il futuro ti permette di uscire fuori da un tunnel. Serata giusta per farti avanti nella sfera sentimentale.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Sei stanco e ti dà fastidio quasi tutto, ma nel lavoro non alimentare le incomprensioni. In amore c'è chi non mantiene le promesse fatte. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Mantieni tutto sotto controllo. Cerca un appoggio professionale e cerca di non strafare, il tuo fisico ha bisogno di relax, fai una vacanza.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Otterrai molto grazie alla tua capacità di sedurre. Ricontatta chi ami: serata intrigante per tutto. Sei single? Sfoggia un look nuovo.

Nessun commento:

Posta un commento