mercoledì 26 aprile 2017

Oroscopo di oggi mercoledì 26 aprile 2017

Oroscopo del giorno

26/04/2017

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Agisci con prudenza. La cosa sicura è che oggi non ti andrà bene nulla, è meglio tagliare qualche inutile collaborazione o rapporto.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Oggi e domani le Stelle sono con te e c'è maggiore voglia di fare; c'è, però, più energia fisica, va meglio rispetto al passato. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Un momento di lotta. Devi svagarti perché i pensieri di recente sono stati troppi e hanno riguardato alcuni problemi di lavoro o di casa.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Sei agitato, in attesa di una notizia di lavoro o per una polemica che può nascere nel corso di queste ore. Non riversare questa tensione in amore. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Possiamo dire che è già iniziata una fase di grande rilancio, tuttavia questa giornata può lasciare qualche discorso in sospeso.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Meglio l'amore. Se ti sei allontanato da una persona o ci sono state discussioni nel corso degli ultimi giorni c'è possibilità di recupero, novità. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Cerca di concludere le cose che ti interessano e non fare più di ciò che devi, in amore non tutto è chiaro, non tutto è semplice da gestire in casa, manca tempo o energia.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Oggi e domani le Stelle sono con te. In amore non ci sono più le ostilità del passato, i nuovi incontri sono importanti, ritorni in scena. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Favoriti viaggi, cambiamenti che comportano un viaggio e decisioni di vita. In amore questo è un momento di grande forza, sentimenti premiati.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
C'è chi è stato male, chi si è dovuto fermare per motivi personali e chi in questo periodo fa un lavoro che non soddisfa, ci vuole volontà per cambiare le cose. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Incontri piacevoli, decisioni d'amore importanti. E' la situazione lavorativa a dare maggiori prospettive anche per chi è artigiano o lavora a chiamata.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Ci sono tensioni da ammorbidire sul lavoro ed è possibile agire, trattative in corso che potrebbero riguardare l'amore, questa volta comandi e decidi tu!.

Nessun commento:

Posta un commento