mercoledì 5 aprile 2017

Oroscopo di oggi mercoledì 5 aprile 2017

Oroscopo del giorno

05/04/2017

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Giornata di recupero. Molte le occasioni in amore: non devi restare chiuso in casa. Un cambiamento di mansioni o ruolo entro due mesi.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Sei fuoriforma, evita discussioni. Prudenza in amore, almeno per i prossimi giorni. Allontana chi vuole farti arrabbiare. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Amore dolce e appassionato: hai bisogno di gratifiche e sicurezza per compensare problemi recenti nati nell'ambito del lavoro.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Hai forza e concentrazione: puoi fare ciò che vuoi! In amore potrai rivedere alcune posizioni, puoi perdonare ma fino ad un certo punto. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Novità in arrivo, valuta bene gli eventi. Chi si vuole risposare deve pensarci bene, il periodo porta entusiasmi eccessivi, usa la testa!.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Programma al più presto un viaggio o una vacanza. Sul lavoro non rimandare un compito, hai una buona carica. Vai forte in amore. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Cercherai di coinvolgere gli altri col tuo entusiasmo. E' una giornata che porta buone risorse. Contatti con persone lontane.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Otterrai vantaggi e realizzerai iniziative importanti per il tuo futuro. Amore positivo: se ti piace una persona, non tirarti indietro. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Venere ti sostiene nel lavoro e in amore, giornata molto interessante. E' possibile ricevere un invito, viaggiare può fare incontri importanti.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
In amore la tua voglia di sognare si scontra con la realtà. Una persona non ti convince ma un incontro può chiarire tante cose. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Rimanda ogni incontro. Il tuo umore è scontroso, qualcuno non apprezzerà i tuoi spunti... cerca di recuperare.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Qualcuno ti aiuterà nel risolvere un problema. Fai con cura il tuo dovere: ora puoi dimostrare quello che vali! Amore in recupero, progetti.

Nessun commento:

Posta un commento