sabato 1 aprile 2017

Oroscopo di oggi sabato 1 aprile 2017

Oroscopo del giorno

01/04/2017

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
La vita sociale diventa intensa; guadagni in vista. In amore hai nuove capacità di seduzione, avventure in vista o attrazioni fisiche improvvise.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
C'è intesa anche la possibilità di concludere un buon affare. Ora desideri risposte certe, Mercurio nel segno porta nuove conoscenze. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Non cedere alla voglia di arrabbiarti, aprile inizia con ottimismo. Presto riceverai una notizia incoraggiante, l'amore può regalare soddisfazioni.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
In amore ti senti messo da parte; devi essere positivo e abbandonare la malinconia, pausa di riflessione nell'ambito del lavoro, va meglio. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Successo nel lavoro e fortuna al gioco. Amore ok; favoriti i nuovi rapporti: datti da fare, hai una grande forza in più soprattutto in questi giorni!.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Riuscirai a recuperare terreno in amore. Lascia che il tuo cuore crei la giusta sintonia. Giorno impegnativo, arrivi a sera esausto. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Lavoro e professione marciano bene, ma c'è un arresto in amore. Cerca di capire ciò che desideri e poi potrai agire in maniera diretta.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Concediti una pausa di relax, la tua vittoria sta per arrivare. Le storie nate nel 2017 sono intriganti ma non durature, pensi sempre al passato. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Gli amori nati da pochi mesi saranno rimessi in discussione, entro la fine di questa settimana devi decidere se continuare o no una situazione.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Non mancano grinta e concretezza. Non rimandare chiarimenti in amore; questo fine settimana nasce in modo coinvolgente e positivo. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Se sei single questo è il periodo migliore per le conquiste. Rinnovato trasporto emotivo anche per le coppie, progetti nuovi per il lavoro.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Sei stanco e per questo a volte vedi le cose peggio di come sono. Non mollare ! L'anno preannuncia ancora sorprese, giorno sottotono.

Nessun commento:

Posta un commento