sabato 15 aprile 2017

Oroscopo di oggi sabato 15 aprile 2017

Oroscopo del giorno

15/04/2017

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Momento ok per affrontare una situazione in famiglia. In amore è necessario aiutare una persona che ha bisogno di te.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Puoi recuperare l'amore, finiranno le perplessità ed avrai idee più chiare. Affronta le situazioni in prima persona come fai sempre. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Vorresti stare altrove ma non farti prendere dall'inquietudine. In amore c'è una prova da superare, da ciò si vedrà l'unità della coppia.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Cerca di contenere le spese, oppure tenta di risolvere un problema economico. Cambiamenti di lavoro, situazioni al limite. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Se lavori in proprio avrai occasioni. Fin da adesso stringi nuovi rapporti e allarga il giro delle conoscenze appena possibile.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Meglio l'amore, specie per le unioni. Hai voglia di tranquillità attorno a te. Pensa a nuove strategie nel lavoro, successo in arrivo. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
L'amore bussa alla tua porta. Spese non preventivate: attento ai conti perché questo periodo prevede spese in più anche per la casa.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Sei poco soddisfatto della tua vita e puoi valutare i rapporti che vivi. Il coraggio di cambiare non manca, ma a volte hai bisogno dell'aiuto attorno. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Ti senti stanco, ma puoi recuperare spazio e riposarti. Stasera evita discussioni tra parenti o col tuo amore, sempre più polemico.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Hai grande capacità di concentrazione. Prenderai una decisione che rimandavi da tempo. In amore datti da fare, nuovi incontri possibili. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Qualche dissenso in famiglia, c'è grande confusione per le troppe cose da fare, ma alla fine sei tu a vincere.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Sei malinconico ed un po' apatico. E' una crisi passeggera, domani andrà meglio, nel pomeriggio non ti affaticare troppo.