sabato 29 aprile 2017

Oroscopo di oggi sabato 29 aprile 2017

Oroscopo del giorno

29/04/2017

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Nel pomeriggio c'è una buona energia. Non fare passi azzardati e cerca di essere un po' più mite nei giudizi, diplomatico se ti riesce, migliora il rapporto con un Gemelli.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Noterai una certa stanchezza aumentare nel pomeriggio, poi inizia una fase di recupero in amore, ripensamenti o ritorni di fiamma possibili. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Sfrutta l'occasione di fare un buon affare, miglioramenti se hai un'attività indipendente. In amore è possibile recuperare serenità ma il lavoro chiede ordine.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
I pensieri non sono pochi. In amore da due giorni ci sono state incomprensioni o fastidi non è il caso di tornare su vecchi discorsi proprio oggi. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Cerca di concludere le cose che ti interessano di più al mattino, poi è possibile che dopo pranzo ti senta un po' stanco, giorno nel complesso più che favorevole.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Buoni i contatti e contratti di lavoro. Se ti hanno promesso qualcosa nel giro di poco arriveranno opportunità. Combatti le ansie anche questa sera. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Oroscopo di recupero per il lavoro, per fare richieste nuove ma anche per cambiare casa. Si possono trovare compromessi o facilitazioni.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Questa giornata parte con una certa scontentezza che va tenuta sotto controllo. Con i soldi, però, meglio non fare il passo più lungo della gamba. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Giornate favorevoli. Ti incito all'azione, non solo sei forte ma anche più energico, più volenteroso; recupero psicofisico notevole.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Riceverai qualche buona informazione. Se devi fare una proposta di lavoro vai avanti, non fermarti proprio ora anche se gli ostacoli sono molti. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Le persone che convivono da tempo potrebbero decidere di legalizzare una unione, passi importanti saranno fatti da qui a metà anno anche per la casa.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Ti sentirai bene. In amore è difficile in questo periodo non incontrare... E' un Cielo molto dolce anche per chi ha chiuso una storia.

Nessun commento:

Posta un commento