venerdì 14 aprile 2017

Oroscopo di oggi venerdì 14 aprile 2017

Oroscopo del giorno

14/04/2017

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Buona forma: affronterai le situazioni più complesse. Cerca di essere più disponibile in amore, se si chiude una porta si apre un portone.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
E' importante stare bene in famiglia e con gli altri. Si prospetta una Pasqua interessante, cerca di trascorrerla con le persone che ami di più. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Non è la giornata giusta per fare polemica. Se ti è possibile lasciati scivolare addosso le cose. Rivolgiti ad un legale per risolvere un problema.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
I pianeti ti danno energie intellettive e buon umore. Non impegnarti troppo: le pazzie vanno evitate soprattutto in questa fase dell'anno. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Sei molto affascinante... La salute ed il lavoro presto andranno meglio. Sta per iniziare un periodo di forza anche per i sentimenti.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Una certa stanchezza si fa sentire almeno fino a domani sera. Stasera frequenta gente simpatica. Non stancarti troppo. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Ristabilirai i rapporti familiari. Un po' di tristezza o ansia potrebbe condizionarti in serata. Non prendere tutto troppo sul serio.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Stanchezza al mattino, meglio nel pomeriggio. Serata promettente e fortunata. Problemi con un parente lontano che ha tanto bisogno di te. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Hai poca forza fisica: meglio stare in casa... Evita lunghi viaggi. Potrai ottenere il massimo in amore, in questo periodo sei ammirato.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Un primo traguardo può già essere stato raggiunto, è un momento in cui puoi toglierti qualche sassolino dalla scarpa e non è poco! .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Giornata piacevole. Prospettive promettenti e validi aiuti da nuovi amici. Passa la serata con persone simpatiche, incontri positivi.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Ti mancherà una persona ed avrai bisogno di tranquillità, ma non isolarti. Evita tensioni in famiglia, ripensi troppo alle cose passate.